Interventi Covid19

Di seguito l'elenco di tutti gli interventi sostenuti dalla Fondazione per sostenere le associazioni nell'ambito della pandemia, si tratta di principalmente di progetti in Italia, tranne due progetti esteri richiesti da associazioni con le quali si stava già lavorando e che sono stati ritenuti importanti per il loro forte impatto umanitario:

Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli Irccs    "Progetto Columbus Covid Hospital" - Roma

Croce Rossa Italiana Comitato di Susa – OdV    "EMERGENZA COVID-19 PIANIFICAZIONE ATTIVITA’ sul TERRITORIO" - Val di Susa

Associazione Soleterre Strategie di Pace    "EMERGENZA CORONAVIRUS: SOSTEGNO PSICOLOGICO AL POLICLINICO SAN MATTEO DI PAVIA PER PAZIENTI E OPERATORI SANITARI" - Pavia

Bergamo Sanità    "Fornitura straordinaria di DPI in favore della RSA Oasi San Pellegrino" - Bergamo

Medici Senza Frontiere Onlus    "Emergenza Covid-19 Italia" - Lodi - Codogno

Mission Bambini    "Emergenza COVID19 - Supporto ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda" - Milano

Croce Azzurra ODV    "Noi ci siamo" - Milano

Fondazione ANT Italia Onlus    "#nonlasciamolisoli: richiesta di sostegno alle equipe sanitarie ANT in prima linea per curare a casa i malati di tumore" - Bologna

Associazione Italiana Persone Down ONLUS Sez. Pisa  "Emergenza Covid-19" - Pisa

Fondazione Fatebenefratelli per la Ricerca e la Formazione Sanitaria e Sociale    "Covid-19 per la sicurezza delle mamme" - Roma

Fondazione Progetto Arca Onlus (FPA)   "Contribuire al contenimento della caduta in povertà a causa della pandemia della fasce più deboli " -  Roma

Associazione L’Abbraccio Onlus    "Iniziativa Emergenza soggetti fragili e vulnerabili - Covid-19" - Milano

Fondazione nuovo Villaggio del Fanciullo    "Safety First" - Territorio nazionale

A.B.C. Associazione per i Bambini Chirurgici del Burlo Onlus    "Sentirsi a Casa"  - Trieste

Una Mano alla Vita Onlus    "Iniziativa di utilità sociale legata al Covid-19"   - Milano

Fondazione Policlinico Sant’Orsola    "Acquisto ecografo per emergenza coronavirus Pronto soccorso Ospedale Sant'Orsola"  -  Bologna

La goccia ONLUS   "SOS dal Burkina Faso" -  Burkina Faso

Croce Rossa Italiana Comitato di Brugherio OdV   - Monza e Brianza

Fondazione 'Madonna del Soccorso' ONLUS  -    Pisa

Cabau    "Sostenere la terapia diretta con i minori con autismo" - Taranto

Apeiron    "EMERGENZA COVID - VIOLENZA SULLE DONNE " -   Nepal

DIANOVA    "Teniamo fuori COVID19 dalle Comunità! "   -  Lombardia, Lazio, Marche, Sardegna

Croce Rossa Italiana Comitato di Susa – OdV  "EMERGENZA COVID-19 PROGETTO “ ASSISTENZA alla POPOLAZIONE – FASE 2”  - Como e dintorni

Croce Azzurra    "Allestimento ambulanza Covid-19" -  Lombardia