PER RICEVERE LA NEWSLETTER PER CONTATTARCI
SCRIVI ALLA REDAZIONE | SEGNALA AD UN AMICO | STAMPA

Fatti :: 2010


Altri 44.057 euro raccolti per il teremoto di Haiti. Il totale generale raccolto è di 130.918,21 euro al 12 aprile

Continuano ad affluire fondi per le vittime del terremoto di Haiti
La solidariet verso la sfortunata isola dei caraibi continua a far crescere la cifra disponibile per un progetto ad Haiti. 40.000 euro gi inviati per la prima emergenza, continua la raccolta.

Grazie a tutte e tutti Prosolidar non farà mancare il suo sostegno per un progetto di solidarietà. Negli scorsi giorni si sono abbattute su Haiti piogge torrenziali, che hanno causato un'enormità di disagi a tutti coloro che si trovano accampati per strada, nei giardini, ovunque. La natura sembra accanirsi contro questa terra sfortunata, che non conosce un attimo di tregua, un attimo di pace. Serve tutto e la comunità internazionale ha promesso un aiuto massiccio, purtroppo non esistono capacità organizzative e tecniche che possano spendere una cifra così importante, senza considerare i rischi connessi alla corruzione endemica di quel Paese.

Esamineremo con cura, al termine della campagna le proposte di progetti da realizzare, facendo estrema attenzione al profilo di serietà, competenza e coerenza con i valori e i principi che Prosolidar ha consolidato in questi anni di attività, creando uno stile di intervento di altissimo livello, per quello che riguarda le realizzazioni dei progetti, i tempi medi di chiusura e la qualità dei partners. Di Prosolidar vi potete tranquillamente continuare a fidare!