PER RICEVERE LA NEWSLETTER PER CONTATTARCI
SCRIVI ALLA REDAZIONE | SEGNALA AD UN AMICO | STAMPA

Fatti :: 2009


Il Fondo è in ottima salute

Stanno affluendo dalle Banche i versamenti per l'anno 2010
Raccolti finora nel mese di dicembre oltre 100.000 euro. Nel 2009 la contribuzione ordinaria ammonta già a oltre 365.000 euro. Con questa somma saremo in condizione di avviare già alcuni progetti approvati lo scorso 14 dicembre. La raccolta per l'Abruzzo ha superato i 720.000 euro, cui si aggiungono i 50.000 stanziati da Prosolidar.

Non abbiamo fatto ancora una valutazione comparativa con gli scorsi anni, ma la sensazione è che l'auspicata sensibilizzazione dei colleghi, anche attraverso il nostro sito web stia dando i suoi frutti. Ma avendo sempre esercitato una sana prudenza, non spingeremo le nostre valutazioni troppo in avanti....

A fronte di questi finanziamenti abbiamo distribuito anche quest'anno circa 400.000 euro. Il Fondo rimane stabile tra entrate ed uscite e ha una buona disponibilità di cassa che gli consente di far fronte a tutti i pagamenti previsti, senza particolari preoccupazioni.

Vorremmo ricostituire un fondo di emergenza, necessario per improvvise necessità e questo dipenderà da come andrà la campagna di raccolta fondi per il 2010...

Da parte nostra continueremo a metterci il massimo dell'impegno e della passione per fare del nostro Fondo un modello a livello nazionale ed internazionale... Forse tra pochi mesi ci saranno delle belle novità in proposito.

Â

Â

Â

Â