PER RICEVERE LA NEWSLETTER PER CONTATTARCI
SCRIVI ALLA REDAZIONE | SEGNALA AD UN AMICO | STAMPA

Fatti :: 2009


24 aprile: raccolti in due settimane 65.544,75 euro

Continuano le donazioni al FONDO
La settimana si è conclusa raggiungendo una somma molto importante. 720 persone hanno inviato il loro contributo di solidariet . La media dei contributi è pari a 91,03 euro

Abbiamo voluto aprire la sottoscrizione, utilizzando i fondi acccantonati per le emergenze, ma non avremmo mai pensato che ci saremmo trovati di fronte a uno slancio ed una generosit così importante. Lo vogliamo ricordare.

Sindacati ed Abi hanno avviato una raccolta di fondi, chiedendo di devolvere 10 euro ai lavoratori ed altrettanto alle loro aziende. Si stanno, per questo, raccogliendo le adesioni all'interno delle aziende. Nel frattempo, chi voleva, poteva versare direttamente a Prosolidar. Pensavamo che avremmo così raccolto qualche migliaio di euro, che comunque fanno sempre comodo. I primi versamenti iniziano l'8 di aprile, 48 ore dopo il sisma. Marco il più solerte, poi inizia la lunghissima lista che ci auguriamo continui ancora, Vitttorio, Denis, Maria Teresa, Giulia......... Ci sono anche piccole aziende e nomi di chiara matrice esotica, Halina, Wang Chao, Ye Xhiao. Colleghi? amici? non sappiamo proprio come siano arrivati fino a noi, ma li vogliamo ringraziare a nome dei nostri amici abruzzesi. Una solidariet senza confini e soprattutto generosa. Il meglio del nostro Paese si manifesta, purtroppo, in queste occasioni.