PER RICEVERE LA NEWSLETTER PER CONTATTARCI
SCRIVI ALLA REDAZIONE | SEGNALA AD UN AMICO | STAMPA

Progetti :: Bambini e Donne

Bambini dal mondo

Galleria fotografica di bambini e delle loro mamme di tutto il mondo
In questa parte del sito ospiteremo le nostre fotografie scattate durante viaggi, ricevute da amici lontani, o quelle di organizzazioni amiche che si occupano di bambini. Tutti i nostri soci potranno inviare le fotografie che vorrebbero vedere pubblicate. Abbiamo pensato ai bambini e alle loro mamme, cui dedichiamo tutta la nostra ammirazione e riconoscimento per la loro quotidiana lotta per la vita.

Il nostro Fondo è dedicato a tutte le età e a tutti i Paesi del mondo. I bambini certamente sono i soggetti più deboli che dipendono in tutto dagli adulti e noi tutti abbiamo una responsabilità particolare verso di loro.

Abbiamo pensato di aprire questa parte del sito al contributo di tutti, inserendo le vostre foto e quelle più belle delle organizzazioni amiche. Questo per allargare il concetto di «rete». Tra noi soci del Fondo, ovviamente, ma anche con le altre organizzazioni, che a loro volta sono una rete, e tutti insieme costituiamo la rete delle reti. Il complesso di donne e uomini che si occupano anche degli altri. C'è chi lo fa a tempo pieno, come scelta di vita, chi dedica parte del suo tempo libero, chi regolarmente si impegna a sostenere economicamente queste associazioni o sostiene a distanza tramite le adozioni i bambini del mondo, chi sostiene con donazioni, con il 5 x mille le associazioni attive nel campo della solidarietà: a tutti va la nostra riconoscenza e il nostro sincero grazie.

Inviate le vostre foto, in formato Jpg, già ridotte a non oltre 150k, all'indirizzo email info@prosolidar.eu: ogni socio non potrà inviare più di 5 fotogrammi , per consentire al più grande numero possibile di persone di partecipare.