PER RICEVERE LA NEWSLETTER PER CONTATTARCI
SCRIVI ALLA REDAZIONE | SEGNALA AD UN AMICO | STAMPA

Progetti :: Termini

Le domande di finanziamento dei progetti per il 2012 dovranno essere presentate entro il 31 dicembre 2011

La Fondazione Prosolidar deciderà sulle domande presentate entro Marzo 2012
Sono arrivate numerosissime richieste di finanziamento, che si sommano ai progetti pluriennali in corso. Prosolidar esprime la propria soddisfazione per aver richiamato l'attenzione di molte organizzazioni per la qualità dei suoi interventi. I progetti presentati entro quella data, dovranno essere successivamente riportati su un modulo che sarà scaricabile dal sito. Tutte le organizzazioni interessate saranno avvertite in tempo utile.

Un nuovo modo di relazionarci con i nostri partner e dare una forma strutturata al nostro rapporto. I progetti, a partire dal 2012, dovranno essere presentati entro un periodo di tempo definito. Questo agevolerà sia il lavoro della Fondazione, che quello dei partner, che sapranno in anticipo tempi e modalità di presentazione dei progetti.