PER RICEVERE LA NEWSLETTER PER CONTATTARCI
SCRIVI ALLA REDAZIONE | SEGNALA AD UN AMICO | STAMPA

News :: 2010


RECORD DI VISITATORI NEL SITO PROSOLIDAR

Registrati 1691 visitatori in un mese. L'Intranet di Intesa San Paolo ha messo il turbo al nostro sito
494 visite in un giorno, il 22 Febbraio il record assoluto del nostro sito. In un mese: 1.500 Visitatori unici assoluti, 4.085 Visualizzazioni di pagina, 2,42 Media Visualizzazioni di pagina, 00:01:24 Tempo sul sito, 59,79% Frequenza di rimbalzo, 84,57% Visite nuove,

L'intranet di Intesa-San Paolo ha generato un flusso di visite straordinarie, 625 in pochi giorni. Diamo volentieri questa notizia per segnalare quanto sia importante avere un veicolo di traino per far conoscere le nostre attività. Ringraziando ovviamente chi ha avuto questa bella idea, che fa conoscere la nostra attività a migliaia di colleghe e colleghi, la suggeriamo volentieri a tutte le altre aziende. Abbiamo voluto dar vita a questo sito web per far conoscere "minuto per minuto" tutte le nostre iniziative, i progetti che abbiamo finanziato, i programmi futuri.

Siamo molto contenti, noi che abbiamo il privilegio di interessarci direttamente delle iniziative di Prosolidar, che condividiamo la possibilità di vedere nascere un sorriso grazie alla generosità di tutte e tutti coloro che consentono al nostro Fondo di esserci, di partecipare come entità collettiva di persone e di aziende ad un gesto di amore, di reciprocità solidale.

Il nostro mondo è considerato lontano dai problemi della gente comune, dai più poveri e da chi sopravvive nel bisogno assoluto. Le banche le imprese finanziarie e chi ci lavora viene vissuto come un mondo poco sensibile, poco attento a questi bisogni: Prosolidar, primo ed al momento unico esempio al mondo di un Fondo nato in un contratto collettivo di lavoro, con il suo stile, con le sue storie, con i suoi progetti si sta facendo conoscere piano piano. E' importantissimo che ci sia data la possibilità di essere conosciuti, in particolare dai nostri "soci" e per questo ringraziamo di cuore il gestore dell'Intranet di Intesa San Paolo e di chi ha deciso di inserire il link con Prosolidar: ci aiuta a fare sempre meglio!