PER RICEVERE LA NEWSLETTER PER CONTATTARCI
SCRIVI ALLA REDAZIONE | SEGNALA AD UN AMICO | STAMPA

Info :: Ultime

il 31 dicembre è scaduto il termine per la presentazione dei progetti 2012

Nelle prossime settimane le organizzazioni che hanno presentato un progetto, saranno invitate a compilare dei modelli su cui trascrivere i progetti, completandoli con le informazioni richieste. Tutte le Organizazioni che hanno presentato un progetto troveranno pubblicato l'elenco delle organizzazioni che saranno invitate a presentare la domanda, compilando le schede progetto predisposte.
Il 1° Gennaio 2012 inizia ufficialmente l'attività della Fondazione. Ci sono molti cambiamento. Una nuova struttura, con un Segretario Generale e una Responsabile Progetti e Amministrazione la modifica più saliente. E' stato deciso di far inserire le domande di progetto su modelli predefiniti e compilabili in digitale.

Una nuova organizzazione e un nuovo modo di relazionarsi con Fondazione Prosolidar. Obiettivo incrementare qualità ed efficienza nella gestione, tenendo conto della crescita del Fondo di Gestione e del numero di progetti che sono stati presentati.

Un esperimento quest'anno, con l'obiettivo per il prossimo anno di digitare direttamente i progetti sul sito di Prosolidar.

Un passo in avanti nel segno della velocità e della trasparenza nei rapporti con tutti coloro che intendono rivolgersi a Prosolidar per realizzare un progetto insieme.

Buon 2012 a tutti

Edgardo Maria Iozia