Logo Fondazione

L'uso del logo implica l'adozione delle Linee guida comunicazione e visibilità obbligatoria per tutte le associazioni che operano con i fondi della Fondazione Prosolidar.

Esse offrono indicazioni per la progettazione, la realizzazione e la gestione delle attività di comunicazione e danno suggerimenti sull’utilizzo dei principali strumenti di comunicazione per rendere riconoscibile il ruolo svolto da Fondazione Prosolidar.

Indipendentemente dalle dimensioni, dalla portata o dagli obiettivi di un programma o di un progetto, il logo della Fondazione deve figurare in maniera visibile, come specificato nelle presenti linee guida, formulate per assicurare che i progetti finanziati dalla Fondazione Prosolidar riportino in maniera visibile il sostegno fornito.

Per l'utilizzo tecnico del logo è stata predisposta una guida tecnica:

Come illustrato in dettaglio all'interno delle linee guida, la Fondazione ha predisposto, oltre al proprio logo, alcuni template grafici già pronti da utilizzare in alcuni casi specifici, per i quali trovate i link specifici:

• Targhe
  • Tshirt