Cerimonia consegna targa progetto “Covid 19: per la sicurezza delle mamme”

Il 9 novembre 2021, presso la Sala Assunta dell’Ospedale San Giovanni Calibita Fatebenefratelli Isola Tiberina di Roma, si è svolta la cerimonia di consegna delle targhe a coloro che hanno contribuito alla realizzazione del progetto “Covid 19: per la sicurezza delle mamme”. Fondazione Prosolidar, presente con il Presidente Giancarlo Durante ed il Vice Presidente Cristiano Hoffmann, ha ricevuto la targa dalle mani della dott.ssa Maria Grazia Frigo, Responsabile della UOS di Anestesia e Ostetricia dell’Ospedale.

Guarda il progetto di Fondazione Fatebenefratelli per la Ricerca e la Formazione Sanitaria e Sociale finanziato da Prosolidar Fondazione Prosolidar - Covid-19 per la sicurezza delle mamme.