Intersos ci scrive

Giancarlo Durante, Presidente

Agostino Megale, Vicepresidente

Gentilissimi,

Con piacere condivido l’ultimo rapporto relativo all’utilizzo della clinica mobile donata da Fondazione Prosolidar ormai quasi esattamente due anni or sono.

La donazione ha dato frutti duraturi, consentendoci di garantire accesso alle cure mediche primarie ed orientamento sanitario  ad oltre 2427 lavoratori stagionali nell’area della Capitanata e di favorire la creazione di un nuovo spazio di inclusione nel sistema sanitario locale.

Colgo l’occasione per ringraziare nuovamente, a nome di tutta INTERSOS, Fondazione Prosolidar per il suo sostegno e spero possa esserci presto una nuova occasione di incontro in cui poter condividere la nuova progettualità che vede la nostra organizzazione in prima linea in Italia e nel mondo.

Un cordiale saluto,

Giovanni Visone