Un fiorino per ZeroPerCento

Località: Milano
Associazione: Namaste Cooperativa Sociale Onlus

Obiettivo

Acquistare un mezzo fiorino a metano per implementare le consegne a domicilio dei nostri prodotti bio

Cittadini disoccupati da più di sei mesi, comunità di Milano

ZeroPerCento è una bottega solidale con prodotti bio, etici e a KM 0 che ha l’obiettivo di reinserire nel mondo del lavoro persone disoccupate da almeno 6 mesi.

Ad aprile 2019 l'associazione lanceràl online una piattaforma di vendita e-commerce così da raggiungere ancora più clienti.

Inizialmente le consegne verranno realizzate in bici nelle vicinanze del quartiere ma successivamente si vorrebbe ampliare il raggio di consegna grazie all’acquisto di un Fiorino permetterà così di raggiungere un numero maggiore di clienti.

Grazie a questo progetto si potrà procedere all'inserimento lavorativo di 2 ragazzi disabili.