Implemento dotazioni Gruppo cinofilo

Anno: 2019
Località: Veneto
Associazione: Protezione civile Valdiezza ODV

Acquisto materiali atti ad aumentare la capacità operativa del gruppo cinofilo di ricerca persone scomparse

Volontari

Raggiungimento dei requisiti minimi previsti dalla Regione Veneto per l’iscrizione dell’associazione all’albo regionale della protezione civile.

Scopo primario del progetto è quello di dotare il gruppo cinofilo di divise, dispositivi di protezione individuali, radio per il collegamento tra i volontari in operatività, telefono e scheda SIM con numero per reperibilità, partecipazione/organizzazione stage di preparazione all’operatività, assicurazione dei volontari, acquisto e produzione materiale didattico per progetti di diffusione della cultura del volontariato e della cinofilia da soccorso tra la collettività e soprattutto nelle scuole.