Approvati 23 nuovi progetti ordinari e di emergenza

Sono stati esaminati i nuovi progetti ordinari pervenuti alla Fondazione e, dopo un attenta analisi, ne sono stati approvati 14 per un finanziamento complessivo di 460.803,62 euro, inoltre sono state valutate le richieste di emergenza in particolare relative alla pandemia legata al COVID-19 e sono stati approvati altri 9 progetti, per un finanziamento complessivo pari a 195.000 euro.

Questo è l’elenco delle associazioni finanziate per progetti ordinari:

• P.A. Croce Amica Volontari del Soccorso - Basiglio  "Diversamente Abili, Ugualmente Mobili"  - Basiglio (MI)
  • Asinitas onlus - "MAMMA ALTROVE" - Roma
  • ASD EQUIAZIONE ONLUS    "BUTTERO CONTEMPORANEO: UNA FATTORIA SOCIALE PER ANDARE OLTRE L'IPPOTERAPIA" - Velletri (ROMA)
  • Congo Lisanga OdV    "Accesso ai servizi sanitari per bambini e persone meno abbienti nel comune di Mont Ngafula"  -  Congo
  • AIL Milano e Provincia    "AIL Social Car: servizio di accompagnamento e trasporto gratuito per i malati"   - Milano
  • Progetto Uomo Rishilpi International Onlus    "Il futuro del Bangladesh: salute e istruzione per bambine e bambini" - Bangladesh
  • Associazione Aladino Odv    "La casa delle autonomie" - Terni
  • Antoniano onlus    "Progetto di riqualificazione dell’aula polifunzionale del “Centro Terapeutico Antoniano Insieme” - Bologna
  • Purosangue athletics Club    "PUROSANGUE TRAINING PROSOLIDAR PROJECT “COLTIVIAMO TALENTI”   - Kenya
  • WASHA TAA - HAKUNA MATATA    "WASHA TAA – “Accendi la luce”  - Tanzania
  • FILODOLIO COOPERATIVA SOCIALE A R.L.    "Strada facendo - Coltivo, raccolgo, consegno" - Lecce